La mia prima valigetta del Natale, la recensione
I piccoli nerd crescono e sono sempre più curiosi ed attivi.
Il piccolo Chris, il più grande del trio di cuginetti, oggi è a scuola che affronta il "palcoscenico" ed il pubblico di genitori in tutto il suo splendore, con il sorriso e con una grinta che nessuno di noi si aspettava.
Che abbia trovato la sua passione?
Lo scopriremo solo vivendo (e non è affatto una frase fatta in questo caso).
Ad ogni modo, cosa regalare a un bimbo così "esplosivo" e pieno di energie?
Una delle proposte di Natale De Agostini è proprio "La mia prima valigetta del Natale", un libro-valigetta con tanto di manici, da portare in giro in ogni dove per queste feste. Dalla nonna, dalla zia e persino dai cuginetti.
Questo fantastico libro a tema natalizio ha al suo interno innumerevoli attività da svolgere: da solo o con l'ausilio di genitori e parenti, il piccolo Chris potrà dunque colorare oggetti natalizi, realizzare un babbo natale, ritagliando la sagoma che vi è all'interno, puzzle e giochi di memoria.
Fogli bianchi da colorare, fogli bianchi da riempire con sogni e desideri, da scrivere con il supporto dei genitori.
Un libro - valigetta in formato A4 (le misure equivalgono a un foglio di carta semplice, di quelli adatti alla stampante per intenderci), ma fogli per resistenti che possono essere colorati anche con i pennarelli.
Le illustrazioni all'interno sono realizzate da Rita Giannetti
Le illustrazioni all'interno sono realizzate da Rita Giannetti
Un bel regalo che stimola la fantasia dei bambini, lasciando che i colori sprigionino tutta la loro entusiasmante carica, per un libro natalizio che senz'altro farà compagnia ai bambini durante tutte le feste, che permetterà loro di non annoiarsi in caso siano circondati da tanti adulti che si "abbuffano" a tavola, lasciando i più piccoli un po' di libertà in più.
Con "La mia prima valigetta del Natale" sarà dunque facile intrattenerli e fare in modo che anche il Natale sia più colorato e divertente.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)