PAW Patrol: The Dino Movie_ Spin Master completa il cast con: Terry Crews, Paris Hilton, Snoop Dogg, Jameela Jamil, Bill Nye, Henry Bolan, Meredith MacNeill e molti altri
PAW PATROL: THE DINO MOVIE™ DI SPIN MASTER COMPLETA IL CAST CON JAMEELA JAMIL, TERRY CREWS, SNOOP DOGG, BILL NYE, PARIS HILTON, HENRY BOLAN, MEREDITH MACNEILL E ALTRI ANCORA
Le star più amate dai fan si uniscono ai membri del cast annunciati in precedenza, tra cui Jennifer Hudson, Fortune Feimster e Mckenna Grace
Spin Master, azienda leader mondiale nell'intrattenimento per bambini, ha annunciato oggi che PAW Patrol: The Dino Movie, l'imminente terzo film della serie di successo PAW Patrol, ha completato il suo cast con una serie di star amate dai fan, tra cui Jameela Jamil, Terry Crews, Paris Hilton, i vincitori di un Emmy® Snoop Dogg e Bill Nye, Meredith MacNeill e il veterano di PAW Patrol Ron Pardo.
Sono stati inoltre annunciati diversi giovani talenti, tra cui Henry Bolan nel ruolo di Ryder. Nei panni degli amati cuccioli di PAW Patrol ci sono Lucien Duncan-Reid e Nylan Parthipan, che tornano rispettivamente nei panni di Rubble e Zuma, ai quali si aggiungono Carter Young nel ruolo di Marshall, Hayden Chamberlen in quello di Rex, Rain Janjua in quello di Chase e William Desrosiers in quello di Rocky. I nuovi arrivi si uniscono a un cast vocale stellare che già comprende la vincitrice dell'EGOT Jennifer Hudson e la popolare comica Fortune Feimster, oltre alla candidata agli Emmy McKenna Grace, che riprende il suo ruolo di Skye.
PAW Patrol: The Dino Movie segue il recente anniversario dei dieci anni del franchise di successo globale e di uno dei programmi prescolari più popolari al mondo. Sulla scia del successo dei primi due film, che insieme hanno guadagnato oltre 350 milioni di dollari al botteghino mondiale, il film vede il ritorno del regista Cal Brunker, co-sceneggiatore insieme a Bob Barlen. Il film è prodotto da Jennifer Dodge, Laura Clunie e Toni Stevens della Spin Master Entertainment, con il co-fondatore della Spin Master Ronnen Harary come produttore esecutivo, in associazione con Nickelodeon Movies. Il film uscirà nelle sale in esclusiva il 31 luglio 2026, distribuito dalla Paramount Pictures in tutto il mondo, escluso il Canada dove distribuisce la Elevation Pictures.
Jennifer Dodge, Presidente di Spin Master Entertainment, ha dichiarato: "Questo straordinario gruppo di artisti si addice al franchise a misura di dinosauro che è PAW Patrol. Oltre ai brillanti talenti già coinvolti nel film, queste aggiunte al cast renderanno l'avventura imperdibile, mentre la nostra amata squadra di cuccioli salvatori entra nel suo secondo affascinante decennio per i bambini e le famiglie di tutto il mondo."
Ramsey Naito, Presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, afferma: "Non potremmo essere più entusiasti di portare al pubblico di tutto il mondo il prossimo capitolo di PAW Patrol, che è più grande, migliore e più audace che mai, con un cast di prim'ordine che dà vita a questi personaggi in modi nuovi ed emozionanti."
In PAW Patrol: The Dino Movie, i cuccioli della PAW Patrol, dopo che la loro nave è stata travolta da una misteriosa tempesta, approdano su un'isola tropicale inesplorata piena di dinosauri. Incontrano Rex, un cucciolo che è rimasto bloccato sull'isola per anni ed è diventato un esperto di tutto ciò che riguarda i dinosauri. Quando l'acerrimo rivale della PAW Patrol, Humdinger, inizia a scavare in modo sconsiderato nella speranza di sfruttare le risorse naturali dell'isola, provoca inavvertitamente l'eruzione di un enorme vulcano dormiente. I cuccioli della PAW Patrol vengono coinvolti in una serie di salvataggi ad alto rischio e a misura di dinosauro, più grandi di qualsiasi altra cosa abbiano mai fatto prima, perché devono fermare Humdinger prima che tutto sull'isola si estingua.
Jamil è rappresentato da UTA, 3 Arts e Jackoway Austen. Crews è rappresentato da CAA e Yorn Levine. Snoop Dogg è rappresentato da WME, Yorn Levine e Death Row Pictures. Nye è rappresentato da UTA e Hamrick & Evans. Hilton è rappresentata da UTA e YMU Entertainment. MacNeill è rappresentata da GGA. Duncan-Reid è rappresentato da AMI. Parthipan è rappresentato da Play Management. Young è rappresentato da CESD e Luber Roklin. Chemberlen è rappresentato da District Model & Talent. Bolan è rappresentato da OAZ. Janjua è rappresentato da Hero Artists. Desrosiers è rappresentato da Premier Artists Management e AIM Talent.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)