Philips Avent lancia il nuovo tiralatte elettrico indossabile
Philips Avent lancia il nuovo tiralatte elettrico indossabile
per le neomamme
- Il tiralatte elettrico indossabile Philips Avent è due volte più veloce rispetto alla maggior parte degli altri tiralatte indossabili[1], con la potenza di un tiralatte tradizionale per uso ospedaliero.
- Le coppe in silicone SkinSense, uniche nel loro genere, sono disponibili in diverse misure e si adattano al 99% delle donne[2]. Si modellano delicatamente al seno sfruttando il calore naturale del corpo per una perfetta vestibilità.
- Le mamme hanno a disposizione poco tempo al giorno per soddisfare le proprie esigenze di base. Philips Avent incoraggia chi le circonda ad aiutarle affiancandole nell'allattamento, affinché possano dedicare del tempo a sé stesse.
Philips presenta il nuovo tiralatte elettrico indossabile Philips Avent. Grazie a un'esperienza di oltre quarant'anni nello sviluppo di prodotti dedicati all'allattamento al seno, la tecnologia ideata per il nuovo tiralatte di Philips Avent imita il ritmo naturale di poppata del bambino. Con una gamma completa di coppe in morbido silicone adatte al 99% delle mamme2, il tiralatte elettrico "a mani libere" di Philips Avent offre un'esperienza estremamente confortevole, donando tempo prezioso e mani libere alle mamme.
La libertà di un'estrazione efficace[3] a mani libere
Molte mamme vorrebbero provare ad utilizzare un tiralatte ma vengono scoraggiate o rinunciano perché quelli tradizionali pongono alcune limitazioni o ritengono le versioni indossabili poco efficaci. Il nuovo modello Philips Avent è due volte più veloce1 della maggior parte degli altri tiralatte indossabili e ha tutta la potenza dei tradizionali plug in. Le coppe compatte si adattano in modo sicuro e discreto al reggiseno e sono molto più leggere. Il motore, separato, discreto e compatto, può essere facilmente indossato e regolato sul corpo o fissato alla cintura.
Una tecnologia che simula la poppata del bambino
L'esclusiva tecnologia studiata da Philips Avent imita il ritmo naturale di poppata del bambino e assicura alle mamme di ottenere il massimo da ogni sessione di estrazione. Le mamme possono trovare l'impostazione più adatta a loro tra le 8 modalità di stimolazione e le 16 modalità di estrazione, quindi memorizzarle grazie alla comoda funzione di memoria integrata. Frutto di 40 anni di ricerca di Philips Avent sull'allattamento al seno, il tiralatte elettrico indossabile è l'ultima innovazione del marchio della sua gamma già apprezzata da milioni di mamme in tutto il mondo.
"Sappiamo che l'allattamento al seno è un momento che crea un rapporto speciale tra la mamma e il bambino ma a volte, per diverse ragioni, questo non è possibile. Allora si usa la spremitura del seno e, se c'è bisogno, di un supporto esterno" afferma il Dott.re Arturo Giustardi, Medico Neonatologo, Consulente Allattamento al Seno Società Italiana per la Care in perinatologia (AICIP), sito www.allattamentoalseno.cloud.
Vestibilità e confort per tutte
Tirare il latte può risultare scomodo e doloroso se non si ha a disposizione la coppa della misura giusta. Il tiralatte Philips Avent ha a disposizione sette coppe di misure diverse in grado di adattarsi al 99% delle donne2, per massima vestibilità e confort[4] [5]. Le coppe in silicone SkinSense, uniche nel loro genere e di dimensioni variabili, si adattano delicatamente alla forma del seno, sfruttando il calore naturale del corpo, mentre la texture setosa riduce l'attrito tra le coppe e il seno per un comfort ancora maggiore.
Tutto sotto controllo e nessuna fuoriuscita
Per una maggiore tranquillità, le coppe del tiralatte sono completamente trasparenti, offrendo alle mamme una buona visuale del loro posizionamento sul capezzolo e del flusso del latte. Progettate per raccogliere ogni goccia, le coppe hanno un grande volume e possono contenere fino a 200 ml di latte, quindi, anche con una produzione elevata, non è necessario svuotarle durante la sessione di estrazione. Per garantire che niente vada sprecato, le coppe si mantengono facilmente in posizione verticale, evitando fuoriuscite.
Il benessere del bambino e della mamma sempre al primo posto
Il tiralatte elettrico indossabile Philips Avent regala tempo prezioso alle mamme e permette un utilizzo a mani libere, consentendo loro di occuparsi di altro mentre tirano il latte e a chi sta loro vicino di supportarle nell'allattamento. Avere tempo per sé stesse, rende le mamme più serene e rende l'allattamento un momento meno stressante. Il tiralatte è un utile strumento perché permette a chi sta vicino alla mamma di supportarla nel prendersi cura del bambino mentre lei stessa può dedicarsi al proprio benessere e regalarsi del tempo prezioso.
Infine, grazie a Philips Avent, anche chi affianca le mamme nell'allattamento può condividere la gioia, la bellezza e l'impegno di prendersi cura del bambino, per il quale è positivo essere circondato fin dalla più tenera età da diverse persone che si prendono cura di lui e lo amano.
"Sappiamo che oggi le mamme hanno a disposizione solo un'ora o meno al giorno per soddisfare le proprie esigenze di base. ll tiralatte elettrico indossabile Philips Avent rappresenta una soluzione pratica e versatile per tutte le donne che allattano al seno e che desiderano affrontare con maggiore libertà e flessibilità le sfide quotidiane, oltre che a ritagliarsi del tempo per la cura di sé, senza compromettere i benefici dell'allattamento materno", afferma Simone Marcucci, Media & PR Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia. "L'allattamento può essere il momento perfetto per affiancare le neomamme e condividere la gioia e la bellezza di prendersi cura del bambino".
ll tiralatte elettrico indossabile Philips Avent è disponibile su Philips.it. Visitate https://www.philips.it/c-m-mo/tiralatte/tiralatte-elettrico-a-mani-libere per maggiori dettagli.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)