Hot Wheels Legends Tour annuncia il vincitore della finale italiana
L'Hot Wheel Legends Tour è tornato anche quest'anno, offrendo agli appassionati di motori e delle auto customizzate, l'opportunità di partecipare alla competizione più attesa dell'anno.
Si è svolta domenica 29 settembre la finale italiana dell'Hot WheelsTM Legends Tour, presso l'aeroporto dei Parchi a L'Aquila, dove tutti gli appassionati di motori e auto customizzate si sono riuniti per vivere una giornata all'insegna dell'adrenalina e scoprire chi tra i quattro finalisti è stato eletto vincitore e potrà vedere la propria formidabile vettura gareggiare entro Ottobre alle semifinali internazionali.
Gli esperti Hot Wheels di Mattel e il giudice d'eccezione Davide Cironi, fondatore di Drive Experience, hanno valutato i progetti dei concorrenti decretando vincitrice dell'Hot Wheels Legends Tour Italia 2024, la Lancia Beta HPE HF Turbo del 1976 realizzata da Francesco Besana.
La dedizione del vincitore non solo ha esaltato un classico dell'automobilismo italiano, ma ha anche ispirato molti altri a vedere il potenziale nascosto nelle auto dimenticate. Un vero tributo alla creatività e alla passione per le automobili all'insegna del vero spirito Hot Wheels Legends.


0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)