Eventi gratuiti Città del sole
grazie ai laboratori bioviva Da citta' del sole
Maggio diventa il mese DEGLI "Enigmi"
Città del sole, fondata più di 50 anni fa da Carlo Basso, con lo slogan "…e se giocare fosse una cosa seria" prosegue l'attività di eventi gratuiti che si svolgeranno in alcuni negozi Città del sole che stimolano la creatività dei più piccoli attraverso l'esperienza, l'immaginazione, la curiosità e la scoperta.
Maggio 2023 è dedicato a Bioviva Enigmi, gioco di carte che sfida i bambini ad essere i più veloci a indovinare l'elemento o l'oggetto che si nasconde dietro indizi illustrati, istruttivi e divertenti. Il giocatore deve poi dimostrare destrezza, lanciando il gettone sul tabellone e tentando di aggiudicarsi più carte possibile per vincere la partita. Tutti i partecipanti alla competizione riceveranno in omaggio un set di carte per iniziare a giocare subito con gli indizi!
Bioviva è un gioco semplice, facile da capire progettato affinché i bambini scoprano tante curiosità in modo divertente e coinvolgente. I tornei che si svolgeranno nei negozi Città del sole sono un invito a trovare un gioco progettato per imparare a capire i fenomeni i naturali, l'ambiente, il corpo umano, lo spazio, … studiato con estrema attenzione all'ambiente. Le carte Bioviva, infatti, sono realizzate con approccio ecosostenibile (carta, cartone e legno FSC, inchiostri a base vegetale, nessun tipo di plastica nelle confezioni ...) rispettando le persone e l'ambiente.
Il calendario completo degli eventi Bioviva da Città del sole è disponibile al seguente link: https://www.cittadelsole.it/ita/content/bioviva-enigmi La prenotazione è consigliata.


0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)