MONOPOLY ANIMAL CROSSING: I FAN GLI DEDICANO UN’ISOLA INEDITA
MONOPOLY ANIMAL CROSSING:
I FAN GLI DEDICANO UN'ISOLA INEDITA
|
Il gioco di contrattazione più famoso al mondo è diventato un'isola visitabile. È questo il tributo dell'enorme community italiana del noto life simulator di casa Nintendo che da oggi ha deciso di celebrare il noto gioco in scatola all'interno di Animal Crossing: New Horizons.
In attesa dell'uscita, quindi, gli appassionati di tutto il mondo possono iniziare le loro contrattazioni virtuali sull'isola di Monopoly Animal Crossing su Nintendo Switch.
Il countdown in vista del nuovo Monopoly Animal Crossing è agli sgoccioli e tra poco il divertimento virtuale diventerà reale: chi sogna di mollare tutto e cominciare una nuova vita su un'isola deserta tutta da personalizzare, potrà finalmente farlo. Ma invece di acquistare proprietà e pagare affitti, scoprirà isole e raccoglierà insetti, pesci, fossili e frutta. Le tipiche risorse tratte dal videogioco potranno poi essere vendute per ottenere Stelline, la valuta di Animal Crossing che sostituisce le classiche banconote del Monopoly. Grazie a loro sarà possibile fare shopping nella Bottega di Nook, acquistando le decorazioni preferite per guadagnare preziosissime Miglia di Nook: a vincere, infatti, è il giocatore che a fine della partita ne avrà di più. Insomma, con il nuovo Monopoly Animal Crossing ci si sentirà dentro al videogame in tutto e per tutto, ma ambientato nella vita reale e circondati dagli amici o dalla propria famiglia, avvolti da quella magia che solo una partita a Monopoly sa dare.



0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)