ATLANTYCA FIRMA UN ACCORDO CON RAVENSBURGER
PER I PUZZLE DI SCHOOL OF ROARS
Atlantyca Entertainment ha chiuso un accordo con Ravensburger per realizzare una serie di puzzle dedicati a School of Roars.
Ravensburger produrrà puzzle 2D, puzzle 3D e Memory basati sulla serie animata School of Roars – Scuola di piccoli mostri, per la vendita al dettaglio in Italia a partire dal Natale 2019: si tratta di My First Puzzle, con quattro diversi puzzle, del puzzle da pavimento Look and Find GIANT e del popolare gioco per allenare la memoria, Memory®.
"Ravensburger è il nome di riferimento nel mondo dei puzzle e siamo felici di avere l'opportunità di lavorare con loro", ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca. "I personaggi di School of Roars sono divertenti e le scene della serie sono piene di colori meravigliosi: saranno trasformati in enigmi avvincenti e appassionanti, che sono il motivo per cui questo gioco è così popolare tra i bambini in età prescolare".
"Siamo felici di sviluppare una gamma di puzzle dedicati a School of Roars. Si tratta di una serie animata davvero bella, colorata, divertente ed educativa, perfettamente in linea con i valori di Ravensburger", aggiunge Elisa Moretti, Responsabile Marketing di Ravensburger Italia.
Creata da Alan Robinson con la produzione esecutiva di Jo Killingley (Dot To Dot Productions) e Sarah Legg (CBeebies), la serie animata (52x7') aiuta i bambini a prepararsi per la vita scolastica, narrando le esperienze e le vicende del primo anno di scuola dei piccoli mostri protagonisti della serie.
La serie animata è trasmessa su DeA Junior in Italia dal marzo 2018 e su Rai YoYo dall'ottobre 2018. Ha superato il 3% di share su Free TV, raggiungendo picchi del 25,8% di share sul target 4-7 anni. Hachette possiede i diritti di pubblicazione globali per il brand. Atlantyca è l'agente del licensing della property in Italia.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)