THE LEGO(R) MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA in partnership con Chiquita
Chiquita partner di
"THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA"
I mini personaggi del film appariranno su 300 milioni di Bollini Blu Chiquita
Chiquita Brands International, il più grande fornitore di banane al mondo, annuncia la nuova partnership con "THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA", il sequel del film di animazione, che segna il debutto sul grande schermo di Banarnar, un nuovo personaggio LEGO a forma di banana.
Nelle quattro settimane che precederanno l'uscita del film in Italia - fissata per il 21 febbraio -, più di 300 milioni di Bollini Blu Chiquita raffigureranno, in Italia e nel resto del mondo, alcuni dei personaggi più riconoscibili del film, tra cui Banarnar. In Italia lo sbarco dei nuovi sticker è accompagnato da un concorso dedicato a grandi e piccini. Un'attività che pone l'accento sui principi chiave di Chiquita: il divertimento, la collaborazione e i valori familiari.
Dal 21 gennaio al 17 febbraio, con l'acquisto di 800gr di banane, sarà possibile partecipare - conservando lo scontrino di acquisto e inviando un SMS al numero 320 2041078 - all'estrazione di un LEGO brick set o una coppia di Buoni Cinema per THE LEGO® MOVIE 2 UNA NUOVA AVVENTURA. Il regolamento completo è disponibile su www.chiquita.it
"Le banane Chiquita hanno un colore acceso e brillante proprio come quello che contraddistingue LEGO. Siamo entusiasti di poter collaborare con THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA," afferma Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia. "Noi di Chiquita condividiamo valori quali rallegrare le giornate dei nostri consumatori, promuovendo il divertimento e la risata. Con questa iniziativa speriamo di regalare un po' di luce e felicità a questa stagione invernale, invitando i fan a scoprire i nostri Bollini Blu, a collezionarli e a condividere amore."
Insieme agli sticker, Chiquita ha sviluppato un programma di ricette per tutta la famiglia ispirate al film stesso. Sane e deliziose, queste ricette incoraggiano il lavoro di squadra e la collaborazione, disponibili a questo link: www.chiquita.it/build
Per promuovere l'iniziativa, Chiquita ha inoltre pianificato una campagna outdoor nelle principali città italiane (Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Perugia), a partire dal 21 gennaio. Per ulteriori informazioni su Chiquita e la collaborazione con THE LEGO MOVIE 2, visita www.chiquita.it
Note per la stampa
Chiquita
Chiquita è un'azienda leader a livello mondiale che impiega 20.000 persone in 25 paesi. Distribuisce in circa 70 paesi e offre a consumatori e clienti la massima qualità di frutta e servizi. In ogni mercato in cui è presente, Chiquita lavora continuamente per essere la banana preferita.
Con l'iniziativa "Dietro il Bollino Blu" Chiquita dà il suo contributo nella creazione di un impatto positivo, implementando i principi di sostenibilità in tutte le sue pratiche. A partire dagli anni '90, Chiquita è pioniera nella promozione di buone pratiche agricole e continua a contribuire alla protezione dell'ambiente e al sostegno delle comunità, lavorando secondo i migliori standard di settore. Le banane Chiquita sono prive di grassi e di colesterolo e sono una fonte naturale di potassio e vitamine.
"The LEGO® Movie 2: Una nuova avventura", l'attesissimo sequel del film apprezzato dalla critica e campione di incassi, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d'azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire.
La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
Il cast vocale originale è lo stesso del primo film, con Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks in quelli di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie in quello di Unikitty e Charlie Day nel ruolo di Benny. A loro si aggiungono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro, rispettivamente i nuovi personaggi Queen WatevraWa' Nabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Cone.
Nella versione italiana, Claudio Santamaria torna a prestare la voce a Batman, dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e i precedenti "The LEGO® Movie" e "LEGO® Batman - Il Film".
"The LEGO Movie 2: Una nuova avventura" è diretto da Mike Mitchell ("Shrek e vissero felici e contenti", "Trolls", "Sky High - Scuola di superpoteri"), e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, la squadra creativa della saga LEGO che ha debuttato nel 2014 con "The LEGO Movie". La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel, da una storia di Phil Lord e Christopher Miller, basata sui mattoncini giocattolo LEGO.
I produttori esecutivi sono Jill Wilfert, Matthew Ashton, Jinko Gotoh, Chris McKay, Zareh Nalbandian e Courtenay Valenti. Scenografie di Patrick Marc Hanenberger ("Le 5 leggende"), e montaggio di Claire Knight. Le musiche sono del compositore Mark Mothersbaugh ("Thor: Ragnorak", "The LEGO Movie"). Trisha Gum è la direttrice dell'animazione.
"The LEGO Movie 2: Una nuova avventura" sarà distribuito in 2D e 3D nelle sale italiane il 21 Febbraio 2019.
Warner Bros. Pictures e Warner Animation Group presentano, in associazione con LEGO System A / S, una produzione Lin Pictures / Lord Miller / Vertigo Entertainment, "The LEGO Movie 2", che sarà distribuita dalla Warner Bros. Pictures.
LEGO, DUPLO, il logo LEGO, le minifigure, i mattoncini e gli accessori sono marchi registrati del Gruppo LEGO. © 2018 The LEGO Group. Da utilizzare previa autorizzazione. Tutti i diritti riservati.
BATMAN è un marchio registrato © DC Comics.
LEGO Group
LEGO Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l'azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®.
All'insegna del motto "Only the best is good enough", la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l'obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l'apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all'indirizzo www.LEGO.com.
Per ulteriori informazioni sul LEGO Group, i dati finanziari e i dettagli sulla responsabilità sociale dell'azienda, visitare http://www.LEGO.com/aboutus.
LEGO, il logo LEGO, le Minifigure e le configurazioni del mattoncino e i knob sono marchi del Gruppo LEGO. ©2018 The LEGO Group.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)