Mirabilandia, O1 Distribution, Leone Film Group e Rai Cinema insieme per l'Escape Room Remi
dedicata al nuovo film "Remi"
Le avventure del piccolo Remi in Francia al fianco del musicista girovago Vitalis, insieme agli inseparabili compagni di viaggio Capi, il cane, e Jolie-Coeur, la scimmietta, sono le protagoniste del nuovo film "Remi". Tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei libri più classici della letteratura per ragazzi, e diretto dal regista Antoine Blossier, con Daniel Auteuil nel ruolo di Vitalis, il film arriverà al cinema il 7 febbraio 2019.
Per anticipare le atmosfere e le esperienze emotive del lungometraggio, Mirabilandia, O1 Distribution, Leone Film Group e Rai Cinema presentano la nuovissima Escape Room Remi. Dal 23 dicembre, all'interno del parco divertimenti più grande d'Italia, tutti i piccoli ospiti saranno protagonisti della speciale attrazione, con prove canore, musicali e di abilità da superare per continuare il viaggio insieme a Vitalis e a un'artista girovaga. Su una superficie di circa 60 mq completamente nuova, tematizzata e ispirata alle scene del film, con mobilio e oggetti d'epoca, i bambini potranno vivere un viaggio esperienziale e accompagnare Remi e Vitalis nelle loro fantastiche avventure.
Le emozioni dell'attesissima Escape Room Remi si potranno vivere nel parco di Mirabilandia il 23 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle 11:30 alle 17:30.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)