Amazon Baby Box
Se siete in dolce attesa allora questo regalo sicuramente vi sarà gradito.
La Amazon Baby Box è un dono che si può richiedere (entro il 15 dicembre 2017) se avete attivo un account Prime (ma i primi 30 giorni sono gratuiti, quindi potreste provare ad attivarlo ed usufruire di tutti i vantaggi) e se avete creato una Lista Nascita per il vostro bebè in arrivo.
La Amazon Baby Box si può richiedere gratuitamente quando dalla Lista Nascita vengono acquistati dei prodotti per una spesa di 15 Euro. Non c'è bisogno che aspettiate che qualche amico o parente compri: potreste comprare voi qualcosina per il vostro bebè, così da richiedere la Amazon Baby Box.
Ma cos'è questa scatola?
Non è altro che un kit dono contenente oggetti che possono far comodo all'inizio di questa nuova avventura come mamma e papà.
Al suo interno si può dunque trovare un numero della rivista Io e il Mio Bambino, la visiera per lo shampoo, un pupazzo da appendere al passeggino, una confezione di salviette, un omogenizzato e altre quattro sorprese che sono personalizzate e scelte da Amazon.
Noi per esempio abbiamo trovato un ciuccio e dei buoni sconto, oltre che un campioncino da provare.
Insomma, una bella idea se volete fare un regalo a chi è un dolce attesa o da auto regalarsi, così da iniziare a preparare un piccolo corredino per il nuovo arrivato.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Amazon Baby Box.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)