ALLA RICERCA DELLA SPADA DELL’INFINITO
ALLA RICERCA DELLA SPADA DELL'INFINITO
Il ritorno di Kendal, una nuova avventura nel mondo di Minecraft: armi invincibili, amici da aiutare e nemici da sconfiggere, inaspettate sfide e scontri finali, in un romanzo ricchissimo di colpi di scena
Nel libro Alla ricerca della spada dell'infinito, il protagonista Kendal riceve la richiesta di aiuto di un misterioso personaggio, Player_#0, il primo giocatore di Minecraft ad aver visitato tutti i mondi possibili ma che ora è rimasto intrappolato in uno di essi. In cambio, Player_#0 promette a Kendal di aiutarlo a forgiare la Spada dell'Infinito, un'arma che può sconfiggere qualsiasi nemico con un colpo solo. Così, attraverso le istruzioni comunicate tramite una pergamena, Player_#0 guida Kendal nell'esplorazione dei diversi mondi dove raccoglie tutti gli elementi necessari ad accrescere il potere della sua spada fino a trasformarla nell'arma più potente di Minecraft.
Accettata la sfida, Kendal scoprirà che l'attendono molti pericoli e nuovi avversari: la Guardiana del tempo, il Cavaliere nero, l'Uomo mascherato e i più temibili mostri del mondo virtuale di Minecraft… Ogni vittoria accresce i poteri della spada e fa guadagnare a Kendal degli oggetti con qualità straordinarie. Però anche un altro giocatore ha risposto alla richiesta di aiuto di Player_#0 anche se soltanto uno potrà salvarlo e ottenere la Spada dell'Infinito. Sarà uno scontro dove nulla è come sembra.
Alessandro – in arte Kendal –, ventiquattro anni è uno youtuber di origini siciliane che vive a Bologna. È uno dei più conosciuti giocatori di Minecraft in Italia. Il suo canale, aperto nel 2014, conta ora oltre un 1 milione di iscritti.
ElectaJunior
144 pp.
16,90 €
in libreria il 27 settembre 2022


0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)