La serie animata Cry Babies Magic Tears debutta su Netflix
LA SERIE CRY BABIES MAGIC TEARS FA IL SUO ESORDIO SU NETFLIX
A partire dal 18 aprile la famosa serie animata sarà disponibile anche sulla rinomata piattaforma streaming confermando l'espansione di IMC Toys all'interno del settore dell'entertainment
A partire dal 18 aprile gli appassionati della serie Cry Babies Magic Tears avranno ancora più opzioni per seguire le avventure dei loro personaggi preferiti, in seguito a un accordo globale siglato con Netflix, la piattaforma leader mondiale nei servizi d'intrattenimento streaming. L'accordo garantirà la visione della popolarissima serie animata in 24 lingue e negli oltre 190 Paesi in cui la piattaforma è disponibile e prevederà la messa in onda di 400 minuti di contenuti, rilasciati in due stagioni quest'anno: la prima a partire dal 18 Aprile e la seconda in Autunno.
"IMC Toys non potrebbe che essere più fiero di entrare a far parte dell'offerta Netflix. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri consumatori l'esperienza migliore possibile e questa premiere su Netflix regala ai nostri fans ancor più accessibilità ai contenuti che amano." ha dichiarato Raquel Roca, Communication Manager di IMC Toys. "IMC Toys è un brand globale, e Netflix è la piattaforma perfetta per permettere ai bambini di tutto il mondo di apprezzare la nostra meravigliosa serie e condividere il messaggio di positività che si porta dietro." conclude Roca
Le Cry Babies Magic Tears sono piccole e tenere bamboline ognuna con una personalità definita. Vivono in un mondo immaginario dove le lacrime sono magiche e contengono poteri speciali usati per superare delle situazioni di sfida. La serie - realizzata per bambini tra i tre e i sei anni di età – utilizza ogni episodio per infondere valori positivi di solidarietà e amicizia, in una maniera interessante e coinvolgente.
La premiere su Netflix è l'ultimo di una serie di accordi che IMC Toys ha siglato con reti televisive e piattaforme streaming del panorama globale, che includono Nick Junior (Regno Unito), Gulli (Francia), Disney (Spagna), Frisbee (Italia), Togo (Germania), Telekids (Olanda), RTL (Croazia) e Televisa (Messico). Questi accordi confermano la strategia del brand volta a diventare leader sia nel settore dell'intrattenimento dei bambini sia in quello dei giocattoli.
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)