Giotto be-bè e Didò per una Pasqua giocosa
La Pasqua ormai è alle porte e sicuramente avrete già acquistato diverse uova di cioccolato e colombe.
Avete mai pensato che invece, per i più piccini, sarebbe più indicato qualcosa di non troppo cioccolatoso e dolce? Come far vivere loro la Pasqua senza esagerare con il cioccolato?
Una giocosa idea arriva da Giotto be-bè e Didò, due ovetti speciali per giocare e divertirsi, creando con la pasta più morbida e colorata che ci sia, il Didò, e colorando con i pastelli a cera Giotto be-bè.
Il Didò da oltre 30 anni aiuta i bambini a giocare in sicurezza, grazie alla sua composizione di ingredienti completamente naturali, come farina, acqua e sale. Il Didò indurisce pian piano all'aria e quindi poi le varie sculture e produzioni realizzate dai bambini possono restare come un giocoso ricordo.
Grazie al Didò i bambini sviluppano psicomotricità, imparando i primi concetti di tridimensionalità.
All'interno dell'ovetto Didò Toc Toc possiamo trovare ben tre salsicciotti di pasta Didò per la composizione di un animaletto, come il pulcino o la rana. Oltre alla pasta modellabile, c'è anche una formina che aiuta i bambini nella creazione del proprio animaletto. Ma il gioco non finisce qua, poichè all'interno dell'ovetto si trovano anche dei fantastici stickers per decorarlo come più piace.
L'ovetto Giotto be-bè Stick& Color Egg invece contiene al suo interno degli stickers da colorare da comporre in modo tridimensionale degli animaletti, oltre naturalmente dei colori a cera per colorare il tutto.
Non solo gioco e creatività, ma anche sostenibilità: con gli ovetti Giotto be-bè e Didò possiamo dire addio alla plastica. Le confezioni sono realizzate in plastica bio-based da canna da zucchero, il che significa ridurre le emissioni di CO2 nell'aria. Inoltre questo tipo di plastica è riciclabile al 100% ed è ottenuta da fonte rinnovabile.
Per saperne di più sul progetto bio-based plastic green pack è possibile consultare il sito www.fila.it/greenproject, mentre per tutte le novità legate a Giotto be-bè e Didò vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.
Buona Pasqua giocosa a tutti!
0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)