100% PAW PATROL ascolti +475% in share
OTTIMI RISULTATI PER "100% PAW PATROL"
IL POP-UP CHANNEL DEDICATO AI PAW PATROL
ANDATO IN ONDA DALL'11 AL 17 MAGGIO SU NICK JR +1, SKY 604.
Da lunedì 11 a domenica 17 maggio, Nick Jr +1 (Sky 604) è stato trasformato in "100% PAW Patrol", un canale speciale che ha trasmesso per un'intera settimana, 24 ore su 24, tutte le sei stagioni della mitica squadra di cuccioli esperti in salvataggi, capitana dal leader Ryder.
Il canale pop-up '100% Paw Patrol' ha ottenuto ottimi risultati con un ascolto medio di 6.7mila spettatori e una share del 3.8% sui 4-14, con una crescita importante del +226% in share rispetto alla media del canale nelle 3 settimane precedenti. La performance è stata molto positiva anche sul core target dei 4-7, dove la share è cresciuta del +209% e delle responsabili di acquisto con figli 4-7 dove la crescita in share è stata del +475% sempre rispetto alla media canale nelle 3 settimane precedenti. I risultati positivi sono legati soprattutto ad un aumento in tempo speso su tutti i target.
Durante la settimana di programmazione del pop-up channel, NickJr (canale 603+pop up sul 604) ) è stato il #1 canale dell'area kids di Sky sia sui 4-14 che sui pre-scolari 4-7, raggiungendo un ascolto di 8.3mila spettatori con una share del 4.7% sui 4-14 e dell'8.2% sui 4-7. Grazie a questi risultati, nella settimana ViacomCBS è stato il #1 editore su Sky.
Nel pop up channel "100% PAW Patrol" non sono mancate anche tante sorprese per i più piccoli a casa, come o speciale da 45 minuti, "Mighty Pups", uscito a Natale 2019 al cinema e trasmesso per la prima volta in tv, lo speciale sempre di 45 minuti del tutto inedito "Ready Race Rescue", e il video "Laviamoci le mani insieme!" in cui i cuccioli insegnano ai bambini come lavarsi bene le mani.
Per continuare a seguire le avventure dei PAW Patrol, l'appuntamento è solo su NickJr (canale Sky 603-604) dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 19.00 e ogni weekend con la maratona dalle 7.00 alle 10.00. Sul canale continuerà anche ad essere in onda in rotazione quotidiana il video "Laviamoci le mani insieme!".
Nickelodeon
Nickelodeon è il brand di intrattenimento numero uno per i bambini che ha costruito un business diversificato e globale mettendo i bambini al primo posto in tutto i progetti intrapresi. Con una vasta gamma di offerte che spaziano dai programmi televisivi, alla produzione televisiva negli Stati Uniti e nel mondo, prodotti di consumer product, prodotti digital, esperienze localizzate, editoria e lungometraggi, Nickelodeon è disponibile in oltre 500 milioni di famiglie in più di 170 paesi e territori, grazie ad oltre 100 canali programmati localmente e "branded block". In Italia, Nickelodeon fa parte di ViacomCBS Networks Italia, azienda guidata dall'AD Andrea Castellari, che possiede i canali presenti in esclusiva su Sky Nickelodeon (Sky 605) e NickJr (Sky 603), i siti www.nicktv.it e www.nickjr.it e tutti gli asset digital e social È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria del network Nickelodeon in Italia.


0 commenti
Lascia un commento, ricambieremo volentieri!
Leave us a comment and the link of your blog! :)